Dettagli
- Data :
- 06/07/2025
- Orario :
- 09:00 PM
- Location :
Dedolor Music Headquarter
- Indirizzo :
Via XX SETTEMBRE 33
- Email :
- info@soulseller.it
Descrizione
Gli ultimi Eventi
“30 YEARS OF METAL” DRAKKAR – AIRBORN – TEMPLARS OF BEER 17/05/25
Due nomi storici del Power Metal italiano più energico e muscolare, due band di amici che da tanti anni condividono i palchi del Nord Italia, ancora una volta insieme per festeggiare i rispettivi 30ennali di attività!
Drakkar e Airborn vi aspettano al Dedolor Music Headquarters il 17 maggio per una serata all’insegna della passione per le sonorità epiche e melodiche che da sempre li contraddistinguono. Per i Drakkar si tratterà della prima uscita live dopo la release dell’acclamato “Spread Your Wings”, che sarà celebrato come si deve insieme a brani provenienti dall’intera storia della band; gli Airborn, oltre ai classici, proporranno 3 brani in anteprima dal nuovo album “Lizard Secrets Part 3” in uscita nel 2025. Tanto per ribadire che entrambe le band non guardano soltanto indietro, ma anche e soprattutto avanti!
In apertura, i Templars of Beer vi intratterranno con alcune cover di un’altra band di alfieri del power metal. Vi lasciamo indovinare di chi si tratti, ma il nome dovrebbe essere piuttosto eloquente!
Ci si vede al Dedolor!
Inizio concerti ore 21:00
Contributo artistico: 10 €
“A ROCK’N’ROLL NITE WITH” TOMMY FIAMMENGHI BAND + XPLICIT 10/05/25
Tommy Fiammenghi e la sua Band, con in apertura gli Xplict tornano sul palco del Dedolor per una data sempre condita da Chitarre Rock!!!
Da non Perdere!!!
“LAST MAN STANDING” SPLATTERGOAT – BLOOD OFFER – BLACK RAPTUS 19/04/25/
Sabato 19 aprile il metal estremo torna al Dedolor Music Headquarter di Rovellasca (CO). Si alterneranno sul palco:
Black Raptus: Black Metal
https://www.youtube.com/watch?v=HpsZ67Gh2dQ
Blood Offer: Old School Death Metal
https://www.youtube.com/watch?v=ft8CyB9993E
Splattergoat: Deathgrind
https://www.youtube.com/watch?v=S_9uwWB2-OY
Apertura porte ore 20:30
Contributo artistico: 10€
BE THERE!!!
“Metal Morphosis” Vide – Xenos – Redraw 12/04/25
Prima edizione del MetalMorphosis, costola del PANDEMONIUM OVER LUGANO dedicata al Metal emergente!
Line-up:
– REDRAW (CH), Thrash Metal: band thrash metal ticinese le cui esibizioni sono una via di mezzo tra i concerti hardcore e il più scatenato dei party. Attivi dal 2011, cantano di festa, ma anche di ambiente e critica sociale e con gli anni hanno affinato e contaminato il sound; hanno all’attivo un album (“Habeas Corpus” del 2015) e tre EP.
– V I D E (I), Groove Metal: band milanese attiva dal 2016. L’album di esordio (The Achieve Of Hate – 2018) presenta sonorità di ispirazione hardcore di stampo USA, mentre il secondo (No Compromise – 2023) esplode in tutta la sua furia con un sound a cavallo tra groove, thrash e death.
– XENOS A.D. (I), Thrash Metal: a chiudere la serata sarà il thrash metal degli XENOS A.D., in cui convergono ispirazioni da Slayer, Megadeth, Kreator, Exodus e Testament rivisitate con personalità. Hanno all’attivo due album (“Filthgrinder” del 2020 e “ The dawn of Ares” del 2021) e stanno lavorando al terzo capitolo in studio: l’uscita del nuovo album “Requiem for the Oppressor”è prevista per maggio. La grande esperienza live della band, che ha calcato palchi prestigiosi come Area 53, Into the Grave Fest, Agglutination e Wacken insieme ai giganti del genere, rende gli XENOS A.D. una garanzia e promette uno show imperdibile!
Contributo artistico: 5 Euro